one of many tour

Informazione e consapevolezza sono necessarie per sentirci libere e non più sole.

Oneofmany è un movimento il cui scopo è normalizzare l’infertilità che, ancora oggi, viene vissuta da molte coppie come un tabù.
il concept è rappresentato nell’omonimo libro unadelletante: una raccolta dal taglio leggero, di 100 storie e ritratti di donne infertili tra Italia e Inghilterra.
Dopo l’uscita del libro si è creata una community molto attiva sui social e questo ha portato alla creazione di un TEAM di esperti pma che affiancasse Loredana Vanini nella divulgazione e normalizzazione. Di seguito la lista dei membri del team, in costante crescita.

Dr. Alberto Vaiarelli – Ginecologo

D.ssa Valeria Valentino – Ginecologa

D.ssa Loredana Sosa – Ginecologa

D.ssa gemma Fabozzi – Embriologa esperta della nutrizione

D.ssa Valentina Berruti – Psicologa

Dr. Nicola Macchione – Urologo

D.ssa Elisabetta Casaletti – Anestesista Agopuntrice

D.ssa Chiara Torresetti – Fisioterapista del pavimento pelvico

D.ssa Elena Bertozzi – Fisioterapista del pavimento pelvico

D.ssa Claudia Gizzi – Osteopata

Il tour nasce da una richiesta della community, ovvero quella di incontrarci al di fuori di ospedali e cliniche. Con un format ben preciso, argomenti diversi di tappa in tappa, testimonianze, mettere a disposizione i medici del oneofmany’s team, presentare i medici sul territorio e trascorrere il resto della serata con catering e musica, per accorciare le distanze.
Perché di infertilità si può parlare con leggerezza.

Il tour è aperto a tutti coloro che si sentono affini a questo progetto, a chi ha ricevuto da poco una diagnosi d’infertilità, a chi da anni è nel mondo della fecondazione medicalmente assistita, per chi ce l’ha fatta ma non dimentica e per chi vuole comprendere come stare vicino a chi è in corsa.

Come accedere alla serata? acquista il braccialetto pass per assicurarti l’ingresso all’evento della città che preferisci, e potrai accedere dalle ore 18 alla serata, al catering e alle chiacchiere, e ricevere degli insoliti gadget dagli sponsor. Il braccialetto ti verrà consegnato all’ingresso dell’evento.

Sei un professionista e vuoi sostenere le nostre serate per fare un regalo alle tue pazienti? Assicurati l’ingresso acquistando una special box che ti arriverà direttamente a casa!

Vuoi fare da sponsor e aiutarci a realizzare l’evento e a renderlo bellissimo? scrivi a lvanini.oneofmany@gmail.com ti manderemo tutte le alternative per una sponsorship

Tappe del Tour:
Roma – 11 dicembre 2021
Toscana – 19 febbraio 2021
Napoli – 7 maggio 2022
Torino – 14 maggio 2022
Milano – 18 giugno 2022

Prossime tappe da confermare
Lecce, Cagliari e Sicilia